Rush Hour è un buddy di base, ma con una nuova dimensione che entra in azione. Uno dei motivi per cui questo è stato così tanto successo che la chimica di Jackie Chan e Chris Tucker ha funzionato perfettamente E sia fuori dal coro sia certamente nelle diverse culture. E sono completi attori diversi.Trama di base che è una specie di film ma che ha esaltato di più? Questo non è un film di Oscar quindi non prenderlo sul serio. È un po 'ironico che Jackie abbia fatto questo genere di film dagli anni '80, ma il suo successo è avvenuto molto più tardi. Ok, ci sono differenze ma il concetto è lo stesso. <br/> <br/> Le scene d'azione erano una tipica battaglia di Hollywood in quei giorni & quot; pugni e calci dritti & quot; ma un po 'di umorismo. Rush Hour è uno dei film commedia d'azione. Il cast non è A-list ma ha funzionato molto bene in questo film. Se il pubblico dimenticasse che le abilità in inglese di Chan non sono così buone, la sua recitazione è piuttosto buona. <br/> <br/> A volte è difficile dirlo su Chris Tucker. È nello stesso tempo un attore comico divertente, fastidioso e bravo ma sembra anche che interpreti se stesso ma non è un problema. Questo film è stato così divertente, ero a punti. Non mi è piaciuta molto una commedia come Rush Hour. Un film fantastico! OK, quindi non ti fa rimanere ai margini del tuo posto fino in fondo e non ti lascia senza fiato e non ti fa pensare "Oh mio Dio, verranno denunciati!" (Peccato …) ma è molto divertente e ti farà isterica molto spesso. Grazie a Dio per Chris Tucker. Ha un brillante lavoro come Carter e nessuno avrebbe potuto ottenere così tante risate da un copione così precario come lui. Ci sono volute abilità, abilità serie. Eppure sappiamo tutti chi ha rubato lo spettacolo … Chi altro se non l'incredibile Mr Jackie Chan? Questo tipo rock o cosa ?! Le arti marziali sono incredibili e sappiamo tutti che ci ispira a praticare i nostri calci alti in segreto quando siamo soli. Vai avanti, ammettilo … Usa anche la sceneggiatura per il suo pieno potenziale. (Penso che il direttore del casting dovrebbe ricevere una menzione speciale dal momento che ha scelto attori perfetti per riempire questi ruoli. Senza di loro questo film sarebbe quasi inevitabilmente floppato.) Come ho detto, la sceneggiatura era pericolosa ma questi ragazzi sono riusciti a tirare fuori. Meglio di tutti, durante i titoli di coda otteniamo gli out-take. Questo deve essere uno dei migliori pezzi di ogni film di Jackie Chan … La mia scena preferita era l'intero film! & lt; mild spoiler & gt; <br/> <br/> Se sei un fan tradizionale di Jackie Chan, allora sarai interessato a notare che c'è molto meno lavoro di combattimento / acrobazie in questo film. La trama è ancora molto buona, e alcune delle acrobazie sono così incredibili che rimarrai incollato al bordo del tuo sedile (l'acrobazia finale, in particolare, darebbe a qualcuno con una paura delle altezze qualcosa di cui lamentarsi) . <br/> <br/> Chris Tucker è divertente, ma al punto da essere noioso. Le poche righe comiche date a Jackie in realtà si rivelano molto più divertenti, specialmente la parte in cui cantano fuori dal ristorante cinese. <br/> <br/> Tutto sommato, è stato un film migliore di quello che le anteprime ti hanno portato a crederci sarebbe, ma non all'altezza dello standard che la maggior parte dei fan di Jackie si aspetteranno.
Critalbo replied
376 weeks ago