Critalbo replied

376 weeks ago

Shooter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono un drogato televisivo! Il mio stile varia da Game of Thones, The Oringinals e Vampire Diaries e The Walking Dead … fino a RHOBH! Ma negli ultimi mesi, mi sono ritrovato ad abbuffare con i vecchi episodi di Grays Anotomy perché Niente poteva suscitare il mio interesse, <br/> <br/> Grazie a Dio Per questa nuova serie di "Shooter", la trama parla di un cecchino americano Eroe, che è in pensione e reclutato per salvare il presidente da un nemico di guerra familiare voluto da noi. Ma la trama è molto di più, tanti altri thread, questo spettacolo ti tiene sul bordo del tuo sedile, grande casting e linee di trama! <br/> <br/> non sono stato così entusiasta di un nuovo serie in anni !! Mi ritrovo a contare fino al prossimo episodio! Abbiamo solo 3 episodi in e non ha rallentato, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa trama! Spero che questo venga raccolto per molti anni a venire! <br/> <br/> Questa nuova serie ottiene il mio & quot; seal & quot; di approvazione !! 😀
In tutta onestà, non mi aspettavo molto da una serie TV fatta da un film. Mi sbagliavo! Avvincente! Fino alla fine, è stato favoloso. Il finale è stato perfetto! I personaggi sono fortemente scritti e credibili … anche i cattivi sono riusciti a mantenere la mia attenzione. Sicuramente uno dei più forti spettacoli che ho visto da molto tempo e nessun blater politico e senza senso,
Amico uomo, volevo piacermi. Mi è piaciuto il film e speravo in qualcosa di buono. Primo episodio, Ryan spara al fucile da cecchino e nessun calcio. Potrebbe anche essere un popgun. Questo ha rovinato tutto per me. Dopo di ciò, mi aspettavo che John Wayne si presentasse. Sarà difficile per me entrare in questo ora. Voglio dire, uomo Hollywood, a cosa stavi pensando? Immagino che non volessero offendere la folla anti-pistola nel mostrare cosa è veramente la pistola sparata. All'inizio Ryan non è molto bravo con un attore, ma ho pensato che forse avrebbe potuto farcela. Lui non è abbastanza duro per questa parte e si imbatte in più di un ragazzo che sarebbe in vita. Dal suo sguardo sparando un'arma, sembra che abbia davvero paura delle armi. Non va bene per qualcuno che dovrebbe essere un cecchino. A mio parere Hollywood ha ceduto e ha cercato di rendere questa una serie per l'ora di famiglia.
La mia recensione è basata su un attore in più rispetto all'episodio generale.Sono così impressionato dalle capacità recitative di Eddie McGee! E come spero di vederlo alzarsi e brillare a Hollywood! Sono solo un fan di tutti i giorni, quindi non ho idea di come funzioni Hollywood, ma posso solo immaginare che non sia facile trovare un sacco di lavoro come un uomo con una gamba, confinato in una sedia a rotelle, e tanto meno un ripetersi rotolo che è quello che mi piacerebbe vedere accadere per Eddie! Ricordo di aver visto Eddie McGee vincere la prima stagione di Big Brother nel 2000 e che i fan si sono innamorati di lui allora! Ha sicuramente lasciato un'impressione duratura guardandolo come attore ed è la prova che il duro lavoro, la determinazione e la passione sono gli ingredienti principali del successo! Dopo averlo visto in molti precedenti rotoli in spettacoli come "The Cleaner: 2009", & quot; The Philanthropist: 2009 & quot ;, & quot; The Human Race: 2013 & quot ;, & quot; NCIS: Los Angeles: 2015 & quot ;, & quot; Renko: 2016 & quot ;, & quot; Elementare: 2016 & quot; e ora & quot; Shooter: 2016 & quot; (e ce n'erano di più, ma questi erano i miei preferiti) Volevo solo dire quanto sia veramente bello vederlo recitare in serie serie come queste e come vorrei che qualcosa potesse essere scritto da qualche scrittore Awesome che lo mettesse dentro la posizione del rullo con protagonista! Sei incredibile Eddie McGee!
Non ho letto i libri, quindi sto entrando in questo 'vuoto'. <br/> <br/> Dopo aver visto il pilota devo dire che vedo un sacco di potenziale e questo potrebbe essere un diamante grezzo. La recitazione va bene, la sceneggiatura sembra interessante e il pilota (a mio parere) una bella introduzione al resto della storia. Molti dei nuovi show sono molto scatenati e incontrollati con le informazioni di base e sono caratterizzati da un alto grado di confusione e overkill, non da questo show. <br/> <br/> Lo shooter non è certamente "wow" ma sembra abbastanza divertente. Comprenderei l'argomento per essere maschile e non molto attraente per molti. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere questo spettacolo svilupparsi.

Based on the best-selling novel &quot;Point of Impact&quot; by Stephen Hunter, and the 2007 Paramount film starring Mark Wahlberg. The series, starring Ryan Phillippe, follows the journey of Bob Lee S
b0e6cdaeb1
The Passage 720p torrentBlack Rain - Pioggia sporca online gratuitoThe Enemy movie in italian dubbed downloadSpider-Man 2 hd full movie downloadX-Men: Evolution movie in italian dubbed downloadRapunzel - Le incredibili nozze movie download in mp4Power Rangers R.P.M. movie free download hdDecisione criticaSleepless - Il giustiziere 720pThe Dishonored: Death of the Outsider
Please log in to post a reply.